gepafin: lunedì 27 febbraio presentazione programmi aziendali

(aun) – perugia, 25 feb. 017 - I programmi aziendali di Gepafin e gli obiettivi di medio lungo termine sottesi al piano industriale della società partecipata regionale, anche alla luce dell'autorizzazione da parte della Banca d'Italia all' esercizio dell'attività di intermediario finanziario vigilato, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 27 febbraio, alle 11.30, nel salone d'Onore di palazzo Donini a Perugia. Interverranno Salvatore Santucci e Marco Tili, rispettivamente presidente e direttore di Gepafin, Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, e Luigi Rossetti, direttore regionale ad Attività produttive, lavoro, formazione e istruzione.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.