Notizie

museo paleontologico di pietrafitta: domani presentazione accordo per riapertura

Perugia – Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio dell'Umbria, Regione Umbria e i Comuni di Piegaro e Panicale hanno sottoscritto un protocollo d'intesa con cui si sostanzia una "collaborazione finalizzata alla riapertura e alla gestione temporanea del Museo Paleontologico ‘Luigi Boldrini' di Pietrafitta e alla valorizzazione scientifica e culturale dei reperti paleontologici in esso custoditi e allestiti".

L'accordo verrà illustrato nel corso di un incontro che si terrà domani mercoledì 22 maggio, alle ore 11, al Salone d'Onore di Palazzo Donini a Perugia. Interverranno la Soprintendente Marica Mercalli, l'assessore regionale alla Cultura, i sindaci di Piegaro e Panicale.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.