mostre, lunedì 25 presentazione, a perugia, personale gianfranco giorni

perugia - Si terrà   lunedì 25 marzo,  alle ore 11, nella  Sala Fiume di Palazzo Donini, a Perugia, la conferenza stampa di presentazione della mostra personale di Gianfranco Giorni che si aprirà a Citerna il 30 marzo e sarà visitabile fino al 9 Giugno 2019.

L'artista, di origini locali ma la cui arte ha rilievo nazionale, esporrà le sue statue sia in esterna, lungo le strade del Borgo di Citerna che nella Sala de "Gli Ammassi" del Palazzo Comunale.

Alla conferenza stampa sarà presenta l'artista, la Galleria Turelli di Pistoia – soggetto che gestisce le opere di Giorni - , il Sindaco di Citerna Giuliana Falaschi e l'Assessore regionale alla cultura Fernanda Cecchini.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.