morte luciano moretti: il cordoglio della presidente marini

(aun) – perugia, 21 lug. 017 – "E' con profondo cordoglio che ho appreso della morte di Luciano Moretti,  che ha rappresentato un punto di riferimento importante sia per il giornalismo umbro, dove per lunghi anni è stato uno dei pilasti dell'informazione istituzionale del Consiglio regionale, sia come uomo delle istituzioni e dirigente politico": così la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. "Moretti – ha aggiunto Marini – è stato soprattutto un cittadino dell'Umbria, attento a tutto ciò che gli  accadeva attorno, sia sul piano civile,  che su quello  sociale ed istituzionale. Un uomo ed un professionista colto, ironico e arguto,  anche nei momenti di più intenso confronto politico. Moretti lascia un segno profondo nella comunità umbra.  E' per questo che alle mie condoglianze si aggiungo quelle dell'intero esecutivo regionale".

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.