lunedì 25 presentazione scuola fabesaci-farmacie per il benessere e la salute dei cittadini

Perugia – Verrà presentata lunedì 25 marzo la Scuola di alta formazione FA.BE.SA.CI (Farmacie per il benessere e la salute dei cittadini), nata su iniziativa di Federfarma Umbria, delle relative associazioni provinciali, Federfarma Ancona e  Farma Service Centro Italia, che si prefigge di unire diverse esperienze tra di loro collegate, come quella universitaria, sindacale ed aziendale.

Alla presentazione della Scuola, che si terrà alle ore 11.30 alla Sala Oliva Fonteni di Farmacentro Perugia (via Corcianese 202), è prevista la presenza degli assessori regionali alla Salute, Coesione sociale e Welfare, Luca Barberini, e all'Istruzione, Antonio Bartolini. Presidente della Scuola è stato nominato Luca Ferrucci, docente del Dipartimento di Economia dell'Università degli studi di Perugia.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.