lunedì 21 gennaio a perugia conferenza stampa su farmacia dei servizi

Perugia - I risultati completi del progetto ‘Farmacia dei Servizi', nonchè delle relative campagne promosse nell'ambito dell'iniziativa realizzata con il patrocinio della Regione Umbria e di Federfarma Umbria e  promossa da Farma Service Centro Italia Novartis, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 21 gennaio, alle ore 11, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini a Perugia.

Interverranno la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, l'assessore regionale alla Salute, Coesione sociale e Welfare, Luca Barberini, il presidente di Federfarma Umbria Augusto Luciani e Francesco Barbieri Franchise Head Novartis.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.