lotta contro incendi boschivi: domani 13 ottobre conferenza stampa in prefettura perugia su attività 2017

(aun) – perugia, 12 ott. 017 – I risultati conseguiti in Umbria nel 2017 nella lotta attiva agli incendi boschivi, anche alla luce della Convenzione tra Ministero dell'Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e la Regione Umbria, verranno illustrati e analizzati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, venerdì 13 ottobre, con inizio alle ore 12,  presso la sede della Prefettura di Perugia (Piazza Italia, 11).

All'incontro, durante il quale verranno esaminate anche le prospettive per la campagna antincendi 2018, interverranno il Prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro, l'Assessore Regionale all'Agricoltura, Cultura e Ambiente, Fernanda Cecchini, il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco ed i Comandanti Provinciali di Perugia e Terni.