giovedi 25 ottobre a perugia presentazione del dossier statistico immigrazione 2018

Perugia - Giovedì 25 ottobre, alle ore 10,30 nella Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, è in programma la presentazione del "Dossier Statistico Immigrazione 2018".  L'illustrazione del dossier si terrà in contemporanea in tutte le Regioni e le Province Autonome. La presentazione di Perugia sarà aperta dall'assessore regionale alla Salute, Coesione sociale e Welfare, Luca Barberini. Seguiranno gli interventi di Roberta Rughetti, portavoce AMREF e referente del Centro Studi e Ricerche IDOS per la presentazione del quadro nazionale e dei contenuti salienti del Dossier 2018, Eleonora Bigi, redattrice del capitolo regionale e funzionario Regione Umbria, Pawel Gajewski in rappresentanza della Chiesa Evangelica Valdese-Unione delle chiese valdesi e metodiste, Alessandro Maria Vestrelli, Dirigente del Servizio Programmazione e sviluppo della rete dei servizi sociali e integrazione socio-sanitaria della Regione Umbria. Sono, infine, previsti interventi programmati che vedono protagonisti alcuni giovani umbri: AMIAN GUY YVES ARNAUD (Associazione Ivoriani dell'Umbria), SARA ALIMENTI (Associazione LaboratorioSì), GIOIA CONTEH (Operatrice sociale).

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.