giovedì 15 presentazione biglietto unico "umbria terre musei – 12 città un solo tesoro"

(aun) – perugia, 13 mar. 018 - Si terrà giovedì 15 marzo, alle ore 11.30, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini, a Perugia, la presentazione biglietto unico del circuito "Umbria Terre Musei - 12 città un solo tesoro" che permette l'accesso ai musei di dodici comuni umbri, per un totale di sedici siti museali. Interverranno Fernanda Cecchini, assessore alla cultura della Regione Umbria; Antonella Pinna, dirigente servizio Musei e Soprintendenza ai beni librari, Regione Umbria; Moreno Landrini sindaco di Spello, comune capofila convenzione Terre & Musei dell'Umbria; Gianluca Bellucci, presidente Sistema Museo ed i rappresentanti dei dodici Comuni del circuito.