Notizie

domani, venerdì 29 luglio, conferenza stampa riforma adisu e nomina prof. ferrucci

(aun) – perugia, 28 lug. 016 - Domani mattina, venerdì 29 luglio, alle ore 10, nella Sala Fiume di Palazzo Donini, a Perugia, saranno illustrati i recenti provvedimenti assunti dalla Giunta Regionale che riguardano la riforma dell'Adisu (l'Agenzie per il diritto allo studio) e la nomina del nuovo commissario straordinario. Alla conferenza stampa parteciperanno la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, l'assessore regionale alle riforme, Antonio Bartolini, l'attuale commissario straordinario Prof.  Maurizio Oliviero (che cesserà il suo incarico il prossimo 31 luglio) ed il nuovo commissario, Prof. Luca Ferrucci, che subentrerà il 1 agosto.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.