domani a villa umbra iniziativa per la sicurezza degli eventi

(aun) – perugia, 20 mar. 018 - "Organizzare le misure di safety e security negli eventi": compiti e responsabilità degli organizzatori": è questo il tema dell'iniziativa che si svolgerà domani, mercoledì 21 marzo, con inizio alle ore 9, nei locali della Scuola Umbra di Amministrazione pubblica a Pila di Perugia.

Il programma prevede, dopo la presentazione del vicepresidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, ed i saluti dei prefetti di Perugia e Terni, Raffaele Cannizzaro e Paolo De Biagi, gli interventi di Antonio Messineo, questore di Terni, Massimo Gambino, vice questore vicario di Perugia, la relazione di Saverio Linguanti, consulente giuridico-legale, esperto di disciplina del commercio, ed a seguire parteciperanno al dibattito Francesco De Rebotti, presidente ANCI Umbria e Francesco Fiorelli, presidente UNPLI Umbria. Sdaranno presenti Forze dell'Ordine, comandanti e agenti di Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Presidenti e Rappresentanti Proloco Umbria, funzionari Prefetture di Perugia e Terni, Personale Uffici Commercio Enti Locali, Croce Rossa Italiana, Organizzazioni di Protezione Civile, Agenzia Forestale regionale.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.