domani 14 settembre a norcia inaugurazione sportello a supporto di cittadini e imprese per ricostruzione

(aun) – perugia 13 sett. 017 - Si terrà domani 14 settembre, alle ore 9.45 a Norcia, presso la sede del CESF (Centro Edile Sicurezza e Formazione) in Via della Stazione 27, l'inaugurazione del Point interistituzionale a servizio di tutta l'area della Valnerina. Si tratta di uno sportello comune a più istituzioni (Regione,  direzione regionale Inail, Inps, Usl Umbria 2, Ispettorato territoriale del lavoro della Provincia di Perugia,  Centro edile per la sicurezza e formazione (Cesf) di Perugia e Cassa edile della Provincia di Perugia)  con funzioni di front office per supportare cittadini e imprese  nella ricostruzione post terremoto. Interverrà l'Assessore Regionale alle Infrastrutture e trasporti Giuseppe Chianella.