cultura, martedì 24 presentazione linee guida bando regione umbria a supporto imprese culturali, creative e dello spettacolo

(aun) – perugia, 21 gen. 017 – Sono le imprese culturali e creative i principali destinatari del bando che verrà emanato dalla Regione Umbria per il "supporto alle imprese culturali, creative e dello spettacolo e per lo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l'integrazione fra le imprese".

Le linee guida del bando, approvate dalla Giunta regionale, verranno illustrate dall'assessore alla Cultura Fernanda Cecchini nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 24 gennaio, alle ore 10.30, alla Sala Fiume di Palazzo Donini. Sono invitati a partecipare i rappresentanti delle imprese e delle associazioni e fondazioni del settore creativo e culturale umbre.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.