colussi: incontro a palazzo donini

(aun) – perugia 17 gen. 018 – Stamani, nella sede della presidenza della Regione Umbria di Palazzo Donini a Perugia, la presidente della Regione  ha incontrato la proprietà e il management dell'azienda Colussi.

Nel corso del colloquio i rappresentanti della Colussi hanno illustrato i programmi di sviluppo produttivo, tecnologico e commerciale, con riferimento allo stabilimento di Petrignano di Assisi e al gruppo in generale. Sono state altresì affrontate le questioni relative alle modalità di gestione dell'accordo raggiunto con le organizzazioni sindacali lo scorso novembre rispetto alla riduzione del personale prevista dall'accordo stesso.

Inoltre, è stata confermata la centralità dello stabilimento di Assisi, il piano di investimento industriali e commerciali previsti, nonché le politiche di valorizzazione e qualificazione del personale dipendente dello stabilimento umbro che saranno attuate nell'immediato e nei prossimi anni.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.