In evidenza

Sospensione del servizio S.A.Re per aggiornamento alla nuova versione del programma e accesso dal portale LAVORO PER TE Umbria

 

Si informa che il programma S.A.Re per la trasmissione delle comunicazioni obbligatorie ai Centri per l'impiego, per aggiornamento alla nuova versione del programma
 

Casella di testo: non sarà attivo nel periodo:
dalle ore 14.30 del giorno 12 febbraio alle ore 14.30 del 15 febbraio 2018

 

 


A partire dal 15 febbraio 2018 ore 14.30 per accedere al sistema S.A.Re. sarà necessario fare riferimento al Portale Lavoro per Te Umbria:

https://lavoroperte.regione.umbria.it

 


Invio delle comunicazioni Obbligatorie in assenza dei sistemi telematici

 

Durante il periodo di sospensione del servizio, le COMUNICAZIONI DI ASSUNZIONE (da fare il giorno precedente) devono essere fatte con la modalità della comunicazione sintetica d'urgenza, utilizzando il modello ministeriale UNIURG, da trasmettere al fax server del Ministero del lavoro e delle politiche sociali al n. 848.800 131.
 

Le COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE, TRASFORMAZIONE, PROROGA (da fare entro 5 giorni dall'evento) NON possono essere effettuate con la comunicazione d'urgenza al fax server del ministero.
 

Per tutte le comunicazioni obbligatorie, rimane comunque l'obbligo per l'impresa di provvedere all'invio della comunicazione obbligatoria tramite il sistema SARE il primo giorno utile in cui i sistemi informatici saranno ripristinati.