Adempimenti e procedure per il mantenimento dell'accreditamento

 

NEW PER MANTENIMENTO SETTEMBRE 2019

 

 

MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI MANTENIMENTO DELL'ACCREDITAMENTO DELLE ATTIVITA' FORMATIVE

 

Documenti

 

 

 

 

 

 

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DGR n. 159 del 18/02/2015 "ACCREDITAMENTO DEGLI ORGANISMI DI FORMAZIONE: DISPOSIZIONI RELATIVE AL SISTEMA DI MANTENIMENTO E DEI CONTROLLI A CAMPIONE"

SCADENZE PER IL MANTENIMENTO DELL'ACCREDITAMENTO

 Sintesi DGR 159/2015

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ASSISTENZA TECNICA


L'attività di assistenza tecnica per le domande di primo accreditamento, di mantenimento e di variazioni riprenderà il 1 settembre 2018 con i seguenti orari:
• martedì dalle h. 10 alle h. 13 – Dott.ssa Stefania Pettine - 075/5045432
• mercoledì dalle h. 10 alle h. 13 - Dott.ssa Elisabetta Mancini - 075/5045792

Si ricorda che è comunque sempre attiva la consulenza tramite posta elettronica, scrivendo all'indirizzo helpaccreditamento@regione.umbria.it e la consulenza personalizzata presso la sede del Servizio "Università, diritto allo studio universitario, ricerca", previo appuntamento.


Contatti

Servizio Università, Diritto allo Studio Universitario, Ricerca
Via M. Angeloni 61 - 06124 Perugia
Dirigente Dott. Giuseppe Merli
Tel. 0755045420
Fax 0755045569
Sezione Accreditamento
Resp. Stefania Pettine
Tel. 0755045432
Fax 0755045569