In evidenza

INNOLABS: invito a candidarsi come esperto esterno

INNOLABS è uno dei progetti approvati nell'ambito dell'iniziativa Horizon 2020, che mira, in una prospettiva di collaborazione multisettoriale, a combinare l'utilizzo delle nuove tecnologie con il settore della salute, incoraggiando in questo modo il posizionamento delle PMI dell'Unione Europea nel mercato emergente della "digital health". Il team di Innolabs ha esteso a professionisti indipendenti, un invito a partecipare come esperti nella valutazione di progetti ed idee presentate in relazione alle azioni innolabs. In qualità di esperto innolabs, sarà possibile fornire il proprio contributo, sulla base delle proprie conoscenze, nel potenziamento delle capacità delle PMI di trovare nuove soluzioni innovative al settore della sanità. Gli esperti e i valutatori innolabs, saranno selezionati dal Comitato di Gestione del Progetto (Project Management Committee), sulla base della:

  1. Esperienza altamente qualificata nei settori della sanità, della biotecnologia e della medicina.
  2. Disponibilità per assegnazioni occasionali o a breve termine

Le domande potranno essere presentate online a questo sito, allegando il proprio Curriculum Vitae.

Una volta designati, gli esperti saranno chiamati a firmare una dichiarazione d'onore e una in cui affermano di non essere coinvolti in conflitti di interesse. Successivamente, il contratto firmato con il Coordinatore del Progetto, stabilirà gli obblighi e il compenso dell'esperto. La scadenza per la presentazione della propria candidatura è fissata al 31 Dicembre 2017.

I candidati selezionati verranno informati due settimane prima della chiusura della Call. Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link.


Gabriella Ceccarelli Regione Umbria - Sede di Bruxelles
Rond Point Schuman , 14 - 1040 Bruxelles
Tel. +32.2.2868573
Fax +32.2.2868578