Albo regionale delle associazioni e dei movimenti femminili femministi

La L.R. 14/2016 ha istituito presso il CPO l'Albo regionale delle associazioni e dei movimenti femminili e femministi.
All'Albo possono iscriversi le associazioni, i movimenti e le organizzazioni femminili e femministe, le cooperative no profit di genere, che hanno sede operativa nel territorio regionale e il cui statuto o atto costitutivo prevede attività finalizzate alla promozione di una cultura che favorisca relazioni rispettose della differenza tra donne e uomini appartenenti a generazioni, culture e religioni diverse.
La costituzione e l'iscrizione all'Albo è disciplinata dalla Giunta regionale, con proprio atto, ed è condizione necessaria per ottenere contributi regionali e per fruire di iniziative e progetti di informazione, formazione e di ricerca.

Centro per le pari opportunità - Regione Umbria
Largo Cacciatori delle Alpi n. 5 - 06121 Perugia

Scarica qui il modello di domanda per l'iscrizione all'Elenco

Modello di domanda