Avviso per nomine regionali
In questa pagina è pubblicato l'Elenco delle nomine e designazioni di competenza del Presidente della Giunta regionale e della Giunta regionale. Archivio
Graduatoria di merito relativa all' Avviso pubblico regionale per la selezione di n. 4 partner privati per la co-progettazione e la successiva presentazione di un progetto regionale a valere sull'Avviso pubblico n.2/2018 per la presentazione di Piani di rafforzamento dell'integrazione lavorativa dei migranti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione legale - ON2 Integrazione PRIMA: PRogetto per l'Integrazione lavorativa dei MigrAnti".
Descrizione

Graduatoria di merito adottata con Determinazione dirigenziale n. 5953 del 11.06.2018

Ente avvisante
Regione Umbria - Servizio Programmazione e sviluppo della rete dei servizi sociali e integrazione socio-sanitaria