Avviso per nomine regionali
In questa pagina è pubblicato l'Elenco delle nomine e designazioni di competenza del Presidente della Giunta regionale e della Giunta regionale. Archivio
Revoca dell'Avviso pubblico regionale per la selezione di 15 giovani aspiranti giornalisti per la partecipazione ad attività formative volte all'implementazione dei contenuti, nella redazione centrale e in quelle locali, del Portale regionale dei giovani "MUG - Magazine Umbria Giovani". Determinazioni.
Descrizione

Con Determinazione dirigenziale N. 5789 DEL 06/06/2018 è stato revocato l'Avviso pubblico regionale adottato con DD n. 5475 del 31/05/2018 recante in oggetto "Avviso pubblico regionale per la selezione di 15 giovani aspiranti giornalisti per la partecipazione ad attività formative volte all'implementazione dei contenuti, nella redazione centrale e in quelle locali, del Portale regionale dei giovani "MUG - Magazine Umbria Giovani" al fine di esplicitare meglio gli obiettivi del medesimo.

Ente avvisante
Servizio Programmazione e sviluppo della rete dei servizi sociali e integrazione socio-sanitaria
Servizio competente
Dirigente Dott. Alessandro Maria Vestrelli