Workshop "Informatizzazione degli albi dei periti e dei CTU" - 27 novembre 2017, Palazzo Cesaroni - Perugia

Workshop "Informatizzazione degli albi dei periti e dei CTU"

Workshop "Informatizzazione degli albi dei periti e dei CTU"

Si terrà il prossimo lunedì 27 novembre, alle ore 15,30  apresso l'Assemblea Legislativa della regione Umbria -  Palazzo Cesaroni (Piazza Italia, 2)  i l'incontro dal titolo " Il Progetto Albo Web - l'informatizzazione degli albi dei periti e dei CTU".

Alboweb è un sistema informatico diretto alla tenuta con modalità digitale degli Albi dei consulenti tecnici nei Tribunali del Distretto. Il progetto è stato realizzato a seguito di un protocollo d'intesa tra la Regione Umbria, la Corte d'Appello di Perugia ed i Tribunali umbri e grazie ad un finanziamento della Regione che sta attuando iniziative, nell'ambito della programmazione FESR 2014/2020 per l'Agenda Digitale, tese alla erogazione in forma innovativa, condivisa tra più Pubbliche Amministrazioni ed integrata, dei servizi pubblici verso cittadini-imprese-professionisti.

I professionisti iscritti ad ogni Ordine professionale e/o Collegio potranno utilizzare un nuovo prodotto che consentirà di richiedere la iscrizione agli Albi dei 3 Tribunali con modalità telematica, avere sempre sotto controllo la propria posizione, aggiornarla in caso di variazioni anagrafiche o modifiche alle proprie competenze o specializzazioni.

La partecipazione è libera e gratutita.

Consulta il programma

 


Helpdesk

 

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.