Grande successo per il concorso "Investiamo nel vostro futuro" al Festival del Giornalismo 2018

Tutte presenti  le scuole che hanno partecipato al concorso "Investiamo nel vostro futuro", promosso dalla Regione Umbria far conoscere e valorizzare alcuni degli interventi finanziati con il Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale  (FESR).

Il 12 aprile, nell'ambito della XII edizione del  Festival del Giornalismo (#ijf18), il pubblico ha potuto assistere alla proiezione di tutti gli 8 video realizzati per far conoscere e valorizzare alcuni degli interventi finanziati con il Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

A presentare i video hanno pensato direttamente i ragazzi. Guarda lo streming dell'evento + le foto.

Al concorso hanno partecipato: Istituto Omnicomprensivo "Salvatorelli Moneta" Liceo Scientifico di Marsciano; Istituto Alberghiero "G. De Carolis" di Spoleto; Istituto Omnicomprensivo "G. Mazzini" di Magione; Licei Statali Linguistico, Musicale, economico-sociale, scienze umane "F. Angeloni" di Terni; Liceo Classico, linguistico, scientifico, scienze umane "Jacopone da Todi" di Todi; Liceo Scientifico "G. Alessi" di Perugia; IIS "Cavour Marconi Pascal" di Perugia; IIS "Ciuffelli - Einaudi" di Todi.

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.