turismo sostenibile, domani nella sede di sviluppumbria presentazione iniziative e firma protocollo per potenziamento ippovia slow sulla via di francesco

(aun) – perugia, 22 mag. 018 – Le iniziative e le nuove opportunità per lo sviluppo sostenibile del turismo in Umbria verranno illustrate domani, mercoledì 23 maggio, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 nella sede di Perugia di Sviluppumbria (Via Don Bosco, 11, nella sala del Consiglio). Contestualmente verrà firmato il protocollo d'intesa per il potenziamento dell'Ippovia slow sulla Via di Francesco.

Parteciperanno il vicepresidente della Giunta regionale e assessore al Turismo Fabio Paparelli, il direttore generale di Sviluppumbria Mauro Agostini, il vicepresidente del Consorzio Francesco's Ways Simone Fittuccia, il dirigente del Servizio regionale Infrastrutture per la mobilità Massimo Boni e i Sindaci dei Comuni firmatari del protocollo d'intesa della Ippovia Slow sulla Via di Francesco.