tavolo agricoltura e ambiente; prima seduta lunedì 14 maggio in assessorato regionale

(aun) – perugia, 12 mag.018 - Il programma dei lavori del Tavolo Agricoltura e Ambiente, le Strategie di sviluppo sostenibile ed il "Ddl" di  riforma dell'"Arpa" sono gli argomenti al centro della seduta di insediamento del Tavolo Agricoltura e Ambiente convocato lunedì 14 maggio, alle ore 10 - nella Sala Azzurra v° piano - Palazzo Broletto, dall'assessore regionale all'ambiente ed agricoltura Fernanda Cecchini.

"Nell'ambito del Tavolo Generale relativo all'Accordo per la crescita e l'Innovazione si è convenuto di articolare i lavori anche in un Tavolo che tratti specificatamente i temi dell'agricoltura, dello sviluppo rurale, dell'ambiente e sviluppo sostenibile. All'incontro sono stati convocati i referenti del Tavolo Verde e i membri del Tavolo Generale vista la trasversalità del tema ambientale.