sisma umbria: consegnati a norcia i primi quattro moduli abitativi destinati ad aziende agricole

(aun) – perugia, 23 sett. 016 - Sono stati consegnati oggi, venerdì 23 settembre, a Norcia i primi 4 moduli abitativi che la Coldiretti del Friuli Venezia Giulia ha messo a disposizione delle comunità terremotate del centro Italia.
I moduli, che sono attrezzati anche per le disabilità, sono stati destinati agli allevatori e agli agricoltori nursini per consentire di restare vicini alle loro attività e aziende.