sisma: al via fase partecipativa ddl su ricostruzione. domani, 2 febbraio, e lunedì 5, incontri con rete professioni e sindaci

(aun) – Perugia, 1 feb. 018 – Prende il via domani, venerdì 2 febbraio, la fase partecipativa del disegno di legge "Norme per la ricostruzione delle aree colpite dagli eventi sismici del 24 agosto 2016, 26 e 30 ottobre 2016 e successivi", preadottato dalla Giunta regionale dell'Umbria in data 15 gennaio 2018. Per la giornata di domani, infatti, è stata convocata a Perugia, a Palazzo Donini, nel Salone d'Onore, alle ore 10, una specifica riunione per illustrare i contenuti dell'atto, cui sono stati invitati tutti i rappresentanti della rete delle professioni tecniche.

Una analoga iniziativa, cui sono stati invitati tutti i Sindaci dei Comuni dell'Umbria, i Presidenti delle Province di Perugia e Terni e l'ANCI Umbria, si svolgerà invece lunedì, 5 febbraio, alle ore 9.30, presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica "Villa Umbra" (località Pila-PG).