ricostruzione post-sisma, martedì 13 a palazzo donini sottoscrizione accordi tra croce rossa italiana e comuni di spoleto e norcia per realizzazione due pala-croce rossa

(aun) – perugia, 10 giu. 017 – Verranno sottoscritti martedì 13 giugno a Perugia, nella sede della Giunta regionale (ore 12, Sala Giunta di Palazzo Donini) gli accordi tra Croce Rossa Italiana e i Comuni di Spoleto e Norcia per la realizzazione, nell'ambito della ricostruzione post-sisma, di due Pala-Croce Rossa, centri polifunzionali sportivi e spazi di aggregazione in caso di emergenza.

Saranno presenti la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini; il presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca; il presidente della Croce Rossa Umbria, Paolo Scura; il sindaco del Comune di Spoleto, Fabrizio Cardarelli; il sindaco del Comune di Norcia, Nicola Alemanno.