programma sviluppo rurale umbria, lunedì 13 primo tavolo verde convocato da assessore morroni

Perugia – L'assessore regionale alle Politiche agricole e agroalimentari Roberto Morroni ha convocato per lunedì 13 gennaio la riunione del Tavolo Verde, la prima dall'insediamento del nuovo esecutivo regionale.

Fra i punti all'ordine del giorno della riunione, che si terrà nella sede dell'Assessorato regionale al Broletto e alla quale partecipano rappresentanze e organizzazioni agricole umbre, ci sono la situazione del Programma di sviluppo rurale (Psr) 2014-2020 al 31 dicembre 2019 e la modifica del Piano finanziario del Psr.