presidente tesei visita broletto per conoscere personale regione. un suo ufficio nella sede di fontivegge

Perugia - La Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei si è recata questa mattina nella sede dell'Ente di Palazzo Broletto a Perugia. La visita è stata occasione di conoscere e salutare il personale della Regione che svolge il proprio servizio negli uffici della zona di Fontivegge.

Nello stesso stabile, dove hanno sede gli assessorati, la Presidente Tesei ha individuato un suo ufficio dove poter svolgere, quando necessario, alcuni incontri e riunioni operative con gli stessi assessori, i dirigenti e il personale presenti al Broletto.