morte alfredo reichlin: il ricordo della presidente marini

(aun) -  perugia 22 mar. 017 – "Ho appreso con grande dolore la notizia della morte di Alfredo Reichlin che ho conosciuto come politico e come uomo apprezzandone sempre la straordinaria intelligenza e visione della politica come esclusivo servizio per il progresso": è quanto espresso dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che ha partecipato profondo cordoglio e comunicato vicinanza ai familiare di Reichlin in un momento così triste.

"Ho conosciuto Alfredo Reichlin come politico e come uomo e ne ho sempre apprezzato la straordinaria intelligenza e visione della politica come esclusivo servizio per il progresso – ha detto la presidente - Lo ricordo anche per il suo immenso amore per l'Umbria.  Ci lascia un patrimonio di idee ed ideali di cui dobbiamo essere custodi".