morte sergio piazzoli: assessore fabrizio bracco: "scompare un amico e un grande promotore di cultura"

(aun) – perugia, 11 giu. 014 – "Con Sergio Piazzoli scompare improvvisamente e tragicamente un grande amico e un grande promotore di cultura, una presenza costante, professionale e appassionata nel panorama degli eventi culturali dell'Umbria, un conoscitore competente ed entusiasta della musica, che ha saputo organizzare e promuovere in festivals momorabili, aperti alla novità degli orizzonti, alle sfide e alle sperimentazioni della modernità". Lo ha detto l'assessore regionale alla cultura della Regione Umbria Fabrizio Bracco. "Sergio – ha aggiunto – ci manca e ci mancherà, la sua scomparsa è stata per tutti noi, che stamani lo aspettavamo per la presentazione di UmbriaLibri e la Festa di Radio 3, al cui allestimento aveva partecipato con la consueta generosità, un evento davvero traumatico".