osservatorio regionale sulla condizione delle persone con disabilità: lunedì 20 conferenza stampa a palazzo donini

(aun)- perugia, 18 feb. 017 -  Si terrà lunedì 20 febbraio, alle ore 11, nella Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, una conferenza stampa relativa alla ricostituzione dell'Osservatorio regionale sulla condizione delle persone con disabilità.  Saranno illustrate le azioni in programma e i nuovi progetti dell'organismo.

Interverranno l'assessore regionale alla Salute, Coesione sociale e al Welfare, Luca Barberini, e il presidente dell'Osservatorio, Raffaele Goretti.