morte operaio ast, cordoglio e vicinanza a familiari e colleghi da presidente marini e vicepresidente paparelli

(aun) – perugia, 9 gen. 018 – La presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e il vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico Fabio Paparelli esprimono "cordoglio e vicinanza a familiari e colleghi" dopo aver appreso "con dolore" della morte di Gianluca Menichino, l'operaio ternano che nel luglio scorso era rimasto ferito in un infortunio sul lavoro alle Acciaierie di Terni.

"Ci stringiamo ai familiari – affermano – rinnovando il nostro impegno a mettere in atto un'azione ancora più forte e diffusa per la sicurezza nei luoghi di lavoro".