incontro regione comune di perugia e nestlè per i nuovi piani di investimento

(aun) – Perugia, 12 lug. 018 – I vertici di Nestlé Italia hanno illustrato i nuovi piani con gli investimenti commerciali e lo sviluppo dell'export di Perugina anche a Regione Umbria e Comune di Perugia. All'incontro erano presenti la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, ed il direttore regionale allo sviluppo economico, Luigi Rossetti. I rappresentanti delle istituzioni, nel prendere atto dei contenuti dei nuovi programmi commerciali, soprattutto in riferimento a Bacio Perugina e Cioccolato Perugina, hanno espresso l'auspicio che gli stessi possano contribuire a rafforzare le prospettive produttive e quindi occupazionali, della Perugina e del sito di San Sisto. Obiettivi questi che per la Regione Umbria ed il Comune di Perugia sono da sempre fondamentali rispetto al ruolo della fabbrica per il territorio e l'intera Umbria.