giornata mondiale autismo; palazzo donini, sede della giunta regionale, illuminato di blu

Perugia – In occasione della Giornata mondiale della Consapevolezza sull'Autismo, la facciata di Palazzo Donini, sede della Giunta regionale dell'Umbria, è illuminata di blu per l'intera giornata di oggi. La Regione ha aderito anche quest'anno alla campagna mondiale di sensibilizzazione "Light it up blue", a testimonianza della vicinanza alle persone con autismo e alle loro famiglie.

La presidente Donatella Tesei, condividendo la buona causa, ha accolto la richiesta dell'Angsa, Associazione nazionale genitori soggetti autistici Umbria onlus, che opera per la promozione e l'educazione della cittadinanza alla consapevolezza e alla conoscenza dell'autismo.

La luce blu illumina il balcone di Palazzo Donini che si affaccia su Corso Vannucci da ieri sera, 1 aprile, fino a domattina.