fcu, domani conferenza stampa su avvio lavori ammodernamento e messa in sicurezza

(aun) – perugia, 12 set. 017 – L'avvio dei lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della Ferrovia Centrale Umbra e tutte le questioni relative alla sospensione temporanea dell'esercizio commerciale saranno illustrati domani, 13 settembre, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.45 nella Sala Giunta di Palazzo Donini.

Interverranno la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini; l'assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti, Giuseppe Chianella; l'amministratore unico di Umbria Mobilità, Ferruccio Bufaloni; il direttore regionale di Busitalia Umbria, Velio Del Bolgia; Umberto Lebruto, direttore Produzione di Rete Ferroviaria Italiana; Gianfranco Pignatone, direttore Pianificazione strategica Rete Ferroviaria Italiana.