export, domani presentazione bando per missioni imprenditoriali e incoming rivolto a pmi e liberi professionisti e del catalogo regionale

Perugia – Si terrà domani, giovedì 31 ottobre, alle ore 11.30 nella Sala Consiglio di Sviluppumbria (via Don Bosco 11) a Perugia, la presentazione dell'avviso pubblico "per la concessione di contributi alle micro e piccole e medie imprese e ai liberi professionisti dell'Umbria per la partecipazione ai progetti di missioni imprenditoriali e di attività di incoming  inclusi nel Catalogo regionale".

L'avviso di Sviluppumbria e Regione Umbria, nell'ambito del Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale - Por Fesr 2014/2020, intende concedere contributi a fondo perduto per l'acquisizione di servizi di internazionalizzazione offerti da operatori specializzati che hanno proposto progetti strutturati di promozione dell'export, tramite missioni imprenditoriali all'estero e attività di incoming inseriti nel catalogo regionale appositamente istituito che, per l'occasione, verrà illustrato durante la conferenza stampa di domani, aperta agli imprenditori e alle loro associazioni.

Interverranno Marco Giulietti, amministratore unico di Sviluppumbria, e Mauro Agostini, direttore generale di Sviluppumbria.