educazione finanziaria nelle scuole: domani, venerdì 20 ottobre, a perugia firma protocollo regione, ufficio scolastico e fondazione

(aun) – perugia, 19 ott. 017 – Domani, venerdì 20 ottobre, alle ore 11,45, in occasione dell'incontro "Educazione finanziaria, competenza di cittadinanza consapevole", nella Sala Incontri della Banca Popolare di Spoleto, in Corso Vannucci 30 a Perugia, sarà firmato il Protocollo di collaborazione tra Fondazione per l'Educazione finanziaria e al Risparmio, Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria e Regione Umbria per la diffusione dell'educazione finanziaria nelle scuole della Regione.

Interverranno Antonio Bartolini, assessore regionale all'istruzione; Massimo Barazzetta, vice direttore generale della Banca Popolare di Spoleto; Sabrina Boarelli, dirigente dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria e Giovanna Boggio Robutti, direttore generale della Fondazione per l'educazione finanziaria e al risparmio.