agricoltura, domani 17 si riunisce "tavolo verde"

(aun) – perugia, 16 apr. 014 – L'Assessorato regionale all'Agricoltura ha convocato per domani, giovedì 17 aprile, la riunione del "Tavolo verde". Al primo punto dell'ordine del giorno dei lavori, che si apriranno alle ore 12 nella Sala Azzurra al V piano della sede regionale del Broletto (via Mario Angeloni 61), figura la partecipazione  dell'agricoltura umbra all'"Expo" 2015, l'esposizione universale che si terrà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre del prossimo anno e avrà per tema "Nutrire il pianeta – energia per la vita".
   Al "Tavolo verde", inoltre, si esamineranno le azioni a sostegno della zootecnia regionale.