direzione generale salute: luigi rossetti fino al 31 gennaio poi entra claudio dario

perugia, 8 gen. 020 - La Giunta regionale, nella seduta odierna, ha affidato ad interim la Direzione Salute e Welfare a Luigi Rossetti sino alla fine del mese di gennaio. Da febbraio la stessa Direzione sarà affidata a Claudio Dario, attuale Direttore sanitario dell'Azienda provinciale per i Servizi sanitari della PA di Trento, che in accordo con la stessa Azienda trentina ha ridotto i mesi di preavviso da tre ad uno e dunque potrà iniziare il suo incarico in Umbria fin dal prossimo mese di febbraio. "Attualmente comunque – sottolinea l'assessore regionale alla salute, Luca Coletto - i due direttori, Rossetti e Dario, sono in costante contatto al fine di ottimizzare la gestione del comparto".