"summer festivals in umbria", venerdì 13 giugno, a perugia, presentazione al chiostro accademia belle arti

(aun) – perugia, 12  giu. 014 – "Summer Festivals in Umbria 2014", che racchiude gli appuntamenti dei cinque maggiori eventi culturali e di spettacolo dell'estate umbra (Festival dei Due Mondi di Spoleto, Umbria Jazz, Todi Festival, Festival delle Nazioni di Città di Castello, Sagra Musicale Umbra), verrà presentata venerdì 13 giugno (ore 19,30) nel Chiostro della Accademia di Belle Arti di Perugia
   Interverranno la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, l'assessore regionale alla cultura, Fabrizio Bracco ed i direttori artistici dei  cinque Festivals umbri.