coronavirus, domani 12 febbraio conferenza stampa con assessore coletto su misure organizzative task force regionale

Perugia – Le misure organizzative di prevenzione, sorveglianza e monitoraggio predisposte dalla task force regionale contro il rischio sanitario da coronavirus saranno al centro di una conferenza stampa che si terrà domani, mercoledì 12 febbraio, alle ore 11 nel Salone d'Onore di Palazzo Donini a Perugia.

Interverranno l'assessore regionale alla Salute, Luca Coletto e il direttore regionale alla Salute Claudio Dario insieme ad alcuni componenti della task force regionale.