coronavirus: 19 in umbria i decessi per infezione covid-19

#coronavirusumbria - perugia – Alle ore 18,30 di martedì 24 marzo, in Umbria si registrano 19 decessi di persone positive al coronavirus e dei quali stamani, in una nota della Regione, è stata già data comunicazione.

Dei due decessi, avvenuti nella notte tra il 23 e il 24 marzo, nel corso della giornata hanno dato comunicazione anche le Aziende ospedaliere di Perugia e Terni.

La direzione dell'Azienda ospedaliera di Perugia ha comunicato che la notte scorsa è deceduto presso la struttura di Medicina un paziente di 86 anni con diagnosi di Covid-19. L'uomo era ricoverato da alcuni giorni ed era residente nel comune di Citerna.

L'azienda ospedaliera di Terni ha reso noto che, sempre la scorsa notte, è deceduto un uomo di 83 anni residente ad Amelia che era stato ricoverato nel reparto di Pneumologia-Covid dell'ospedale di Terni il 17 marzo.