centro per le pari opportunità della regione umbria trasferito in via mazzini, a perugia

perugia - Il Centro per le pari opportunità della Regione Umbria comunica l'avvenuto trasferimento e la riorganizzazione dei propri servizi e delle proprie attività nella  nuova sede di Palazzo Danzetta – Via Mazzini, 21, Perugia.

Restano immutati i recapiti telefonici nonché gli orari di apertura degli uffici.

Con l'occasione si ricorda che la Biblioteca delle donne "Laura Cipollone" osserva i seguenti orari: mattino - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, pomeriggio -  dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:  075/5046905-075/5046913 oppure inviare una mail all'indirizzo: pariopportunita@regione.umbria.it