trasporti: in arrivo il treno jazz, giovedì 17 aprile, presentazione a perugia

(aun) – perugia, 16 apr. 014 – Saranno presenti i rappresentanti della presidenza della Regione Umbria e dell'Assessorato regionale ai trasporti, alla cerimonia di consegna alla Regione Umbria da parte dell'amministratore delegato di Trenitalia, Vincenzo Soprano, del nuovo treno "Jazz", dedicato al trasporto regionale.
All'appuntamento, in programma per domani giovedì 17 aprile, alle ore 11,30, alla stazione di Perugia Fontivegge, interverranno anche il direttore del trasporto regionale di Trenitalia,  Francesco Cioffi, il direttore regionale Umbria di Trenitalia Fabrizio Imperatrice, il presidente e amministratore delegato di "Alstom", Pierre-Louis Bertina.