agriumbria, domani presentazione della cinquantesima edizione

(aun) – perugia, 22 mar. 018 - Si terrà domani venerdì 23 marzo, alle 10.30, nell'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari e Ambientali a Perugia (Borgo XX Giugno, 74), la conferenza stampa di presentazione della cinquantesima edizione di Agriumbria, Salone nazionale dell'agricoltura, dell'alimentazione e della zootecnia, in programma all'Umbriafiere di Bastia Umbra dal 6 all'8 aprile. Interverranno l'assessore regionale all'Agricoltura Fernanda Cecchini e il presidente di Umbriafiere spa Lazzaro Bogliari.

Saranno illustrate le novità di questa edizione speciale di Agriumbria. Durante la mattinata, verrà reso omaggio al fondatore di Agriumbria, Lodovico Maschiella, e alle eccellenze dell'agricoltura umbra (produttori di macchine, imprese commerciali, e aziende agricole), realtà che operano nel settore da oltre 50 anni e che partecipano ad Agriumbria fin dalla prima edizione, nel settembre 1969.