abbattimento barriere architettoniche, domani, giovedì 27 settembre, conferenza stampa su contributi regionali per privati

perugia - Si terrà domani, 27 settembre, alle ore 11.30, nella sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni, a Perugia,  la conferenza stampa per fare il punto sulla  erogazione  delle risorse per  l'abbattimento delle barriere architettoniche e  per illustrare i criteri relativi all'assegnazione dei contributi  regionali, per oltre 4 milioni di euro, finalizzati alla loro eliminazione e  superamento negli edifici privati.

Interverranno l'assessore regionale all'urbanistica, Giuseppe Chianella, il presidente

dell'Osservatorio regionale sulle persone con disabilità Raffaele Goretti ed il presidente di Anci Umbria Francesco De Rebotti