a palazzo donini la presidente marini riceve il prefetto di terni, paolo de biagi

(aun) – perugia 12 sett. 017 – Il nuovo prefetto di Terni, Paolo De Biagi, ha incontrato a Perugia nella sede della Giunta regionale di Palazzo Donini, la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, per il saluto di benvenuto.

La presidente, dopo aver augurato buon lavoro al prefetto, ha rinnovato l'impegno ad incrementare sempre di più il rapporto di grande collaborazione tra le due istituzioni nell'interesse della comunità e per garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini.