Notizie
Bando della XIV edizione del Premio Letterario «Città di Castello»
Riservato a Narrativa, Poesia e Saggistica
Bando della XIV edizione del Premio Letterario «Città di Castello»


L'Associazione Culturale «Tracciati Virtuali» presenta il bando della XIV edizione 2020 del Premio Letterario «Città di Castello» riservato a opere inedite di Narrativa, Poesia e Saggistica.

La giuria per il 2020 si è ulteriormente arricchita con l'ingresso del giornalista RAI Osvaldo Bevilacqua storico conduttore del programma "Sereno Variabile".

La commissione è presieduta dal Presidente Alessandro Quasimodo e completata dalla scrittrice Licia Troisi, dal giornalista Antonio Padellaro, dall'Ambasciatore d'Italia Claudio Pacifico, dal Segretario Generale della Società Dante Alighieri Alessandro Masi, dal docente universitario e scrittore Luciano Monti, dalla scrittrice e attrice Anna Kanakis, da Francesco Petretti, autore di saggi e documentari televisivi, dalla docente dell'Università Roma Tre Marinella Rocca Longo, dalla scrittrice e ricercatrice Maria Borio e dal giornalista e critico Giovanni Zavarella.

Come ogni anno, una parte dei proventi derivanti dalle iscrizioni al Premio saranno devoluti in beneficenza a favore di una Associazione Onlus che operi in ambito sociale e/o sanitario.

BANDO 2020

www.premioletterariocdc.it
 


Contatti

Servizio Valorizzazione delle risorse culturali
Via Mario Angeloni, 61 - 06124 Perugia
Il Dirigente Dott. Mauro Pianesi
Tel. 075 5045403
Fax 075 5045568

Servizio Musei, archivi e biblioteche
Via Mario Angeloni, 61 - 06124 Perugia
La Dirigente Dott.ssa Antonella Pinna
Tel. 075 5045405
Fax 075 5045568