"Scoprendo l'Umbria: Luce"
Le foto di Marco Giugliarelli fanno tappa alla Rocca di Narni dal 14 settembre al 3 novembre 2019

Quinta tappa per la mostra itinerante "Scoprendo l'Umbria: Luce", che continua ad incuriosire ed affascinare i visitatori. Dopo Orvieto, Montefalco, Città della Pieve, Perugia e Calvi dell'Umbria, il progetto fotografico della Regione Umbria entra nella splendida cornice della Rocca Albornoziana di Narni, riaperta al pubblico lo scorso marzo. Dalla sua posizione dominante è possibile ammirare la città di Narni e il territorio, una finestra reale affacciata sul Medioevo narnese.

La mostra "LUCE" sarà visitabile da sabato 14 settembre a domenica 3 novembre 2019.

L'inaugurazione è in programma venerdì 13 settembre alle ore 18. Il progetto fotografico è prodotto da Sistema Museo. La mostra è stata possibile grazie alla collaborazione del Comune di Narni e della Provincia di Terni.

Orari di apertura: 14-22 settembre tutti i giorni 10.30-13 / 15-18.30; 23-30 settembre tutti i giorni tranne martedì 10.30-13 / 15-18.30; ottobre e novembre dal venerdì alla domenica e festivi 10.30-13 /14-18.

Tariffe: biglietto unico Rocca Albornoziana e Museo di Palazzo Eroli intero 6 euro; gratuito residenti, bambini fino a 6 anni, fruitori delle attività didattiche, giornalisti con patentino, soci ICOM. Validità una settimana. Comprende anche il servizio di visita guidata presso la Rocca.

Informazioni e prenotazioni: narni@sistemamuseo.it – tel. 0744 717117

www.sistemamuseo.it